Corsi di formazione personalizzati di Digital Marketing
Acquisisci le capacità e le competenze per ottimizzare il tuo sito web (SEO), gestire campagne Google Ads e Facebook Ads, analizzare report Google Analytics, acquisire conoscenze generali di digital marketing indispensabili per scegliere l’agenzia o il consulente giusti e misurare i riusultati.
Impara a creare campagne Google Ads (AdWords) sulla rete di ricerca e le tecniche di base di ottimizzazione per migliorarne le prestazioni nel tempo.
Revisione del tuo account Google Ads, miglioramento delle prestazioni e ottimizzazione delle prestazioni, formazione e affiancamento per gestire le campagne in autonomia.
Impara le principali tecniche SEO per migliorare le prestazioni (Technical SEO), i contenuti (Content SEO) e migliora l’autorevolezza delle pagine del tuo sito web (Link building)
Scopri le principali funzionalità di Google Analytics, lo strumento gratuito di analisi del traffico e del comportamento degli utenti sul sito web più diffuso al mondo.
Corso personalizzabile per acquisire le competenze fondamentali di digital marketing, per formare il personale dell’azienda e per imparare a scegliere con maggiore consapevolezza l’agenzia o il consulente di digital marketing e a misurare in maniera precisa i risultati.
Impara a creare, gestire e ottimizzare le campagne Facebook Ads e Instagram Ads su Facebook Business Manager e a promuovere post sulla tua pagina.
Impara a creare campagne Google Ads (AdWords) sulla rete di ricerca e le tecniche di base di ottimizzazione per migliorarne le prestazioni nel tempo.
Gestisci campagne Google Ads (AdWords) complesse sulla rete di ricerca, crea e gestisci campagne Display, campagne Video su YouTube e Google Shopping. Impara le tecniche avanzate di ottimizzazione.
Revisione del tuo account Google Ads, miglioramento delle prestazioni e ottimizzazione delle prestazioni, formazione e affiancamento per gestire le campagne in autonomia.
Impara le principali tecniche SEO per migliorare le prestazioni (Technical SEO), i contenuti (Content SEO) e migliora l’autorevolezza delle pagine del tuo sito web (Link building)
Scopri le principali funzionalità di Google Analytics, lo strumento gratuito di analisi del traffico e del comportamento degli utenti sul sito web più diffuso al mondo.
Corso personalizzabile per acquisire le competenze fondamentali di digital marketing, per formare il personale dell’azienda e per imparare a scegliere con maggiore consapevolezza l’agenzia o il consulente di digital marketing e a misurare in maniera precisa i risultati.
Impara a creare, gestire e ottimizzare le campagne Facebook Ads e Instagram Ads su Facebook Business Manager e a promuovere post sulla tua pagina.