Consulenza di Digital Marketing

Ottieni strumenti concreti per raggiungere i tuoi obiettivi di crescita

Consulenza Digital Marketing - Barry Bassi - Get On Web

Vuoi trovare nuovi clienti o incrementare le vendite?

Le tue campagne su Google, Facebook, via email e su altri canali digitali non hanno ottenuto i risultati sperati o costano troppo?

Il tuo sito aziendale non ti convince e ti serve un’analisi delle sue reali prestazioni o vuoi avviare una strategia SEO efficace per renderlo più efficace?

Spesso ci si rivolge a un consulente di digital marketing o a una web agency perché si vuole finalmente ottenere un ritorno economico dagli investimenti su sito web, campagne pay-per-click e social media o perché si ha la percezione che le performance dei vari canali digitali non siano adeguate. In molti altri casi perché l’azienda ha deciso di iniziare a investire in digitale.

In questi casi è fondamentale scegliere un consulente esperto e certificato.

Mi chiamo Barry Bassi e dal 2007 mi occupo di consulenza e formazione di Digital Marketing. Oltre a fornire consulenza strategica di marketing digitale, gestisco campagne pay-per-click con Google Ads, Bing Ads e Facebook Ads, Email Marketing, Social Media Marketing e ottimizzo siti aziendali per il miglioramento del posizionamento nei motori di ricerca (SEO). Ho ottenuto le qualifica di Google Ads Certified Partner con tutte le certificazioni Google Ads: pubblicità sulla rete di ricerca di Google, sulla rete display, pubblicità video su YouTube, Google Shopping e Google Analytics IQ.

Ogni giorno affianco aziende e professionisti, fornendo consulenza e formazione per aiutarli a raggiungere gli obiettivi aziendali, misurando e analizzando continuamente i risultati delle azioni di marketing online con strumenti di web analytics.

Prima di dedicarmi al digital marketing, ho lavorato per oltre 15 anni nella progettazione e nello sviluppo di applicazioni software per le aziende. L’esperienza maturata nell’Information Technology mi ha ispirato all’applicazione di alcuni principi dell’ingegneria del software al digital marketing tra cui il ciclo di vita composto da analisi, progettazione, sviluppo e test.

L’ingegneria del software insegna che il cliente deve essere coinvolto in tutte le fasi del ciclo di vita del servizio, adottando possibilmente metodologie agili che permettano di aggiornare continuamente requisiti, strategie e tattiche adattandole alle nuove esigenze che emergono nel corso del tempo. Gli stessi criteri possono essere applicati anche ad un settore creativo, imprevedibile e in rapidissimo cambiamento come quello del marketing digitale allo scopo di migliorare i risultati.

Se preferisci un approccio creativo e allo stesso tempo serio e razionale alle facili promesse, insieme possiamo progettare la soluzione ottimale per raggiungere i tuoi obiettivi.

Contattaci

Contattaci e insieme analizzeremo il tuo caso specifico per valutare interventi di consulenza e formazione personalizzati.

Barry Bassi - Digital Marketing Consultant and Trainer - Get On Web

Barry Bassi
Digital Marketing Consultant and Trainer
Google Ads Certified Partner

Richiedi informazioni

Compila il modulo per essere contattato e ottenere maggiori informazioni sui servizi di consulenza e formazione di digital marketing.

    Consenso all'utilizzo dei tuoi dati (leggi l'informativa privacy).
    *Acconsento al trattamento dei miei dati per essere contattato (consenso obbligatorio).
    Iscrivimi alla newsletter mensile per news di settore e sui nostri servizi.

    (*)Campi obbligatori